Documento senza titolo

Pulizia Viso
La pulizia del viso è la base per una pelle sana e per prevenire l’invecchiamento cutaneo. Oltre alla quotidiana detersione del viso ogni 4 o 6 settimane è consigliato ricorrere all’aiuto di un esperto. La pulizia del viso elimina in fondo i residui di trucco‚ lo sporco depositato e radicato nella pelle causato soprattutto dall’inquinamento‚ rimuove gli eccessi di sebo‚ le cellule morte‚ i comedoni e contrasta la proliferazione batterica.

Trattamento Anti Age
Ogni trattamento anti–age è soggettivo. Si inizia con una profonda detersione‚ uno scrub‚ un filler o siero applicato con un massaggio e una maschera studiata per combattere i segni del tempo sul viso. Il trattamento continuerà con maschere‚ creme e/o massaggi personalizzati e studiati insieme al cliente per andare incontro all’esigenza. Di base è un trattamento adatto ad ogni tipologia di pelle poiché specifica per ogni problematica.

Trattamento Idratante
Idratare e mantenere attivo il film idrolipidico è fondamentale. Ogni tipologia di trattamento idratante è consigliato per le ragazze tra i 18 e i 30 anni con una pelle giovane che ha solo bisogno di essere idratata a fondo. La seduta si svolge iniziando con una detersione‚ un massaggio e finendo con uno scrub.

Trattamento Cuperose
Chi soffre di cuperose ha i capillari del viso che tendono a rompersi facilmente con il risultato di una pelle molto rossa. Il trattamento consigliato è solo estetico‚ lenisce e rimuove il rossore‚ ma non risolve il problema definitivamente. Abbinato a una leggera applicazione di acido mandelico ricco di vitamine e biostimolanti e poi ad una seduta di ossigenoterapia‚ trattamento vaso protettore‚ avrà una riuscita migliore. È consigliato fare una sequenza di sedute ogni 7 – 15 giorni.

Trattamento Seboriequilibrante
Trattamento solo per pelli grasse e acneiche ma adatto ad ogni età. Di base è una pulizia del viso con vapore e spremitura ma successivamente vengono applicati prodotti sebo riequilibranti che inibiscono la produzione del sebo‚ seccano la pelle e tolgono quell’effetto di pelle lucida e unta.

Trattamento Acido Mandelico
È un trattamento brasiliano per una pulizia profonda del viso‚ un peeling chimico ad azione esfoliante e depigmentante. L’acido mandelico è un alfa–idrossiacido utilizzato per trattare pelli grassi e con problemi di acne e comedoni‚ è un antibatterico naturale‚ risolve problemi estetici come discromie cutanee‚ rosacea e come trattamento antirughe e trattamento pre e post laser terapia per lenire l’irritazione della pelle. È fotosensibile ma con un effetto blando quindi può essere fatto in ogni periodo dell’anno avendo solo l’accortezza di non esporsi al sole fino al giorno successivo.

Trattamento Acido Glicitrico
L’acido glicitrico viene dalla canna da zucchero e il trattamento che lo vede protagonista è un trattamento anti age poiché quest’acido agisce sulla pelle levigandola e riducendo le rughe superficiali sulla pelle. È un trattamento molto forte e fotosensibile‚ per questo è consigliato solo nei mesi invernali dove l’esposizione al sole ’ ridotta. È adatto a pelli grasse‚ asfittiche e acneiche.

Trattamento Bio–Alginato
L’alginato viene utilizzato per realizzare una applicazione delle elevate proprietà osmotiche ad effetto immediato. La maschera viso si ottiene creando un impasto a base di tale sostanza e acqua da applicare su viso‚ collo e décolleté‚ seno.

Ossigenoterapia
Trattamento adatto a tutti i tipi di pelle‚ tutte le età. L’ossigenoterapia ossigena la cellula‚ riempiendo le rughe superficiali‚ lisciando la pelle e rendendola luminosa. Si usano fiale anti–age con cellule staminali e fiale liftanti. Non è invasivo e non provoca nessun dolore.