Documento senza titolo

Scrub Corpo
Il fine dello scrub corpo è ottenere una lieve abrasone per rimuovere le cellule morte dallo strato superiore della pelle. Uno scrub pulisce più a fondo della normale detersione con i bagnoschiuma. Con l’uso di uno scrub applicato con un massaggio si riattiva il ricambio cellulare e anche la circolazione viene riattivata. È consigliata prima dell’estate dopo che per mesi abbiamo usato capi pesanti durante l’inverno. Dopo le prime applicazioni si avrà una pelle più giovane‚ più morbida‚ più luminosa e più elastica.

Fango + Massaggio
Ogni trattamento estetico associato ad una giusta alimentazione e una leggera attività fisica aiuteranno il corpo a sentirsi meglio‚ avere una pelle giovane e luminosa e una sensazione di benessere interiore. Con l’utilizzo di bendaggi e fanghi si agisce sui tessuti per aiutare a tonificare e ridurre la circonferenza delle zone trattate. Questo è un trattamento che interessa soggetti che soffrono di stasi del micro–circolo veno linfatico‚ teleangectasie‚ ritenzione idrica‚ gonfiore e pesantezza e cellulite. I principi attivi dei prodotti usati sono drenanti e sono studiati ad personam per ogni tipo di esigenza della clientela.

Bendaggio + Massaggio
La combinazione di gel al mentolo con effetto vadocostrittivo indotto dal freddo‚ della tecnica con cui le bende vengono applicate e la loro graduale compressione produce un’azione snellente‚ drenante‚ rassodante e anticellulite. Il gel drenante e un massaggio che lavora a fondo nell’epidermide sono due trattamenti estetici che donano sollievo alla pesantezza degli arti inferiori. Possono essere abbinati a sedute di pressoterapia per un risultato più preciso andando a fondo nell’inestetismo. I risultati ottenuti sono duraturi nel tempo se il trattamento viene eseguito con costanza.